Continua la campagna acquisti di Lovells, law firm inglese guidata in Italia dalla managing partner Leah Dunlop (nella foto). A Roma nell’area di EU & Competition Law, guidata da Gianluca Belotti è arrivato Sacha D'Ecclesiis, in qualità di senior associate. Sacha era già con Belotti nello studio Chiomenti. L’area di EU & Competition Law, inoltre, prevede l’inserimento di altri 2 o 3 associates fra Roma e Milano a breve.
A Milano, invece, nell'area Ip, guidata da Luigi Mansani è entrato Andrea de Min, in qualità di Associate, viene da Hammonds Rossotto. In passato ha lavorato dal professor Franzosi. Si occuperà prevalentemente di IP litigation.
Nel frattempo lo studio ha annunciato, a livello mondiale, il lancio della Sino-Global Legal Alliance (SGLA), un'associazione di studi legali indipendenti a cui Lovells partecipa insieme a nove studi cinesi. La SGLA è la prima associazione di questo tipo in Cina, e unisce le risorse globali e le competenze giuridiche internazionali di Lovells alle esperienze in materia di diritto locale di studi legali cinesi leader del mercato, scelti nelle principali regioni economiche della Cina a seguito di un'attenta selezione.
TAGS
Hogan Lovells, Chiomenti, RP Legal & Tax LeahDunlop, LuigiMansani, GianlucaBelotti, SachaD'Ecclesiis, Andreade Min Sino-Global Lega Alliance