Lovells e lo studio legale Libonati-Jaeger nell'accordo di ristrutturazione finanziaria di TAS SpA con un pool di banche guidato da Intesa Sanpaolo SpA.
TAS SpA, società quotata al Mercato Telematico Azionario, attiva nel settore della fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, ha firmato ieri l'accordo di ristrutturazione di un finanziamento del valore di 76 milioni di euro con un pool di banche guidato da Intesa Sanpaolo e composto, inoltre, da Unicredit Corporate Banking, BNL, MPS, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Banca Popolare di Milano.
Il pool di banche è stato assistito dallo studio legale Libonati - Jaeger, con gli avvocati Roberto Cornetta e Stefania Fallica, mentre TAS è stata assistita dallo studio legale Lovells con un team composto dai partner Francesco Curreli (nella foto) e Antonio Di Pasquale, e dai senior associate Giuseppe Besozzi e Francesco Dialti.
TAS era anche assistita da Lazard quale advisor finanziario.
L'accordo siglato il 25 febbraio rappresenta una delle prime ristrutturazioni del debito avviata ai sensi dell'art.182 bis della legge fallimentare, per una società quotata.
TAGS
Libonati Jaeger, Hogan Lovells FrancescoCurreli, FrancescoDialti, AntonioDi Pasquale, RobertoCornetta, StefaniaFallica, GiuseppeBesozzi Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Milano, Banca MPS, Unicredit, Tas, Intesa Sanpaolo, Lazard, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno