Lovells fa il bis nel settore moda con Wise Sgr

23-03-2007

Un’altra operazione di private equity nel settore della moda per Andrea Accornero. Il partner di Lovells ha assistito il fondo Wise Sgr nell’acquisizione del controllo della maggioranza del capitale di Boglioli Srl, società dei fratelli Boglioli a cui fa capo Lucas Moda. Ad assistere i Boglioli è stato l’avvocato Daniele Manca Bitti dello studio Manca Bitti di Roma. Nell’operazione è stato coinvolto anche Fosco Fagotto, partner di MBL & Partners che, assieme a Laura Castorina, ha assistito Bpm nella concessione del finanziamento di circa 30 milioni di euro a Boglioli Srl.

 
Qualche settimana fa, lo stesso Andrea Accornero aveva assistito Abacus Invest e Mps Venture Sgr nell’acquisizione di oltre il 40% di Phard, assistita invece da Marco Gubitosi e Sara Moro per la parte corporate e acquisition finance, con Ciro Cornelli per la parte fiscale/finanziaria, di Ripa di Meana Lega Colucci e Associati, nonché da Gaetano Ruggiero dell'omonimo studio legale.

 

TAGS

MBL & Partners, Hogan Lovells, Manca-Bitti, LCA AndreaAccornero, SaraMoro, LauraCastorina, AlessandroFosco Fagotto, CiroCornelli, MarcoGubitosi, GaetanoRuggiero, DanieleManca Bitti Banca Popolare di Milano, Banca MPS, Phard, Wise SGR, Abacus Invest, Boglioli, Lucas Moda


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA