Lo studio legale Lovells ha deciso di rafforzare il dipartimento di Dispute Resolution, guidato dal partner Francesca Rolla: l'avvocato Daniela Paletti proveniente da Ughi e Nunziante è operativa nella sede di Milano, mentre l'avvocato Daniele La Cognata entrerà a far parte sempre del team di Dispute Resolution ma nell'ufficio di Roma (dal 3 settembre). Entrambi entrano in qualità di Associate.
Il dipartimento si rafforza anche grazie ad una riorganizzazione interna: un associate, che è con Lovells sin dalla sua apertura in Italia nel 2000, entrerà a far parte del team: si tratta di Massimiliano Masnada. L'avvocato continuerà a occuparsi, come fa ormai da molti anni, di privacy e 231.
Nuovi arrivi anche per il Capital Markets dove è appena sbarcato l'associate Francesco Di Alti, proveniente dallo studio Bonelli Erede Pappalardo, che si è unito alla squadra di Marco Lantelme.
TAGS
BonelliErede, Ughi e Nunziante, Hogan Lovells FrancescoDialti, MarcoLantelme, FrancescaRolla, MassimilianoMasnada, DanielaPaletti, DanieleLa Cognata