LOVELLS RAGGIUNGE IN ITALIA QUOTA 100 PROFESSIONISTI

07-01-2008

LOVELLS RAGGIUNGE IN ITALIA QUOTA 100 PROFESSIONISTI

Grazie a tre ingressi nel dipartimento di Diritto Amministrativo, guidato dall'of counsel Gian Paolo Zanchini, gli uffici italiani di Lovells mettono a segno una crescita del 42% dell’organico, passando da 70 a 100 professionisti nel corso degli ultimi 12 mesi. Gli ultimi arrivati sono Marco Giustiniani, proveniente da Pavia e Ansaldo, Emanuela Rea, consulente giuridico presso la società di Consulenza Strata, ed Emanuela Cocco, che consentono al dipartimento guidato da Zanchini di arrivare a un totale di 10 avvocati.

 
Il traguardo dei 100 professionisti rappresenta una tappa fondamentale per lo sviluppo delle attività italiane dello studio inglese, che nel 2007 dovrebbero produrre una crescita del fatturato del 20% rispetto a quello registrato nel 2006, pari a 20,5 milioni di euro. «Questo traguardo arriva a coronamento», afferma Leah Dunlop (in foto), managing partner in Italia di Lovells, «di una strategia di crescita strutturale e che riteniamo ci possa assicurare il superamento di nuovi obiettivi».
 
Il numero dei soci italiani di Lovells è pari a 18, mentre 3 sono gli of counsel. Tra le nomine più importanti registrate lo scorso anno quella di Domenico Borzumato, Gianroberto de Giovanni e Silvio Tersilla, attivi rispettivamente nei dipartimenti Tax, Corporate Finance e Business Restructuring & Insolvency, mentre tra i lateral hire spiccano quelli di Paolo Tanoni (Corporate), Gianluca Belotti (EU e Competition Law) e Roberto Culicchi (Equity Capital Markets).

TAGS

Pavia e Ansaldo, Hogan Lovells SilvioTersilla, LeahDunlop, GianlucaBelotti, RobertoCulicchi, DomenicoBorzumato, MarcoGiustiniani, PaoloTanoni, Gianrobertode Giovanni, EmanuelaCocco, Gian PaoloZanchini, EmanuelaRea Consulenza Strata


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA