Andrea Lovisatti (in foto) e Maddalena Martinelli, sono i due nuovi of counsel che Nctm, per la sede di Verona, ha reclutato, portando, così a 38 i professionisti dedicati all’area del Nord-Est.
I due nuovi of counsel sono entrambi dottori commercialisti.
Maddalena Martinelli, laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Verona, ha maturato la propria esperienza presso studi internazionali, come Kpmg, in qualità di manager e dal 2000 come senior manager e costitutrice della sede di Treviso di Ernst & Young.
Andrea Lovisatti, laureato in Economia e Commercio presso Ca’ Foscari di Venezia, ha conseguito un MBA presso la Wharton School of BA e ha collaborato con primari studi internazionali fiscali, costituendo la sede di Treviso dello Studio Legale Tributario Associato di Ernst & Young ricoprendone il ruolo di partner dal 2001. Dal 2007 è stato alla guida dell’Italian desk di Ernst & Young di New York.
Nctm, inoltre, insieme a cinque studi legali europei, ha preso parte al progetto promosso dall’associazione internazionale Habitat for Humanity per la costruzione di case per famiglie disagiate in Romania. L’iniziativa ha visto la partecipazione di Nctm, come unico studio italiano, e di importanti rappresentati del Regno Unito, Germania, Svezia, Irlanda e Norvegia.
A prendere parte al progetto sono stati Laura Frisoli e Rosario Gurrieri che hanno contribuito alla realizzazione di alloggi presso Cluj in Romania.
TAGS
Advant NCTM, KStudio Associato, EY SLT LauraFrisoli, MaddalenaMartinelli, RosarioGurrieri, AndreaLovisatti