Rucellai & Raffaelli e Hogan Lovells hanno seguito l'operazione con cui il London Stock Exchange group ha acquisito il 67% di GateLab, società specializzata in servizi tecnologici con sedi in Italia e nel Regno Unito.
Il London Stock Exchange è stato seguito da Ruccellai & Raffaelli con il socio Sara Biglieri (in foto) e l'associate Francesca Prati.
GateLab e i suoi azionisti sono stati seguito dal team corporate di Hogan Lovells con il socio Antonio di Pasquale e l'associate Nicoletta Spinaci e da Rita Paola Formichelli dello studio Studio Formichelli & Associati.
GateLab distribuisce in tutto il mondo la propria offerta di tecnologia dedicata al trading avanzato e ai servizi di post trade.
L’acquisizione rientra nella più ampia strategia di crescita e diversificazione del business del London Stock Exchange e contribuisce a rafforzare l’expertise e la leadership del gruppo nelle tecnologie dedicate alle attività di trading e post trade.
TAGS
Hogan Lovells, Formichelli & Associati, Rucellai&Raffaeli AntonioDi Pasquale, NicolettaSpinaci, FrancescaPrati, SaraBiglieri, Rita PaolaFormichelli London Stock Exchange Group, GateLab