Latham & Watkins ha assistito un pool di 27 banche finanziatrici e società di leasing e factoring nella negoziazione di un accordo di ristrutturazione dell’indebitamento finanziario delle società Margaritelli e Compagnia Italiana Rimorchi, appartenenti al Gruppo Margaritelli, operante nel settore della trasformazione del legno, delle forniture di traverse ferroviarie e barriere di sicurezza stradale e dei semirimorchi.
Il team di Latham & Watkins che ha assistito il pool degli istituti creditori era composto da Andrea Novarese, Emanuela Basso Petrino e Alessandro Abbiati.
Il Gruppo Margaritelli è stato assistito da Poli e Associati, in qualità di advisor finanziario, con Roberto Poli, Niccolò Leboffe, David Beleggia e Michele Quitadamo e da Gianni Origoni Grippo & partners, in qualità di advisor legale, con gli avvocati Pietro Buccarelli, Giuseppe De Simone, Matteo Gotti e Marco Gatta.
TAGS
Latham & Watkins, Gianni & Origoni AndreaNovarese, PietroBuccarelli, EmanuelaBasso Petrino, AlessandroAbbiati, GiuseppeDe Simone, MatteoGotti, RobertoPoli, NiccolòLeboffe, MarcoGatta, DavidBeleggia, MicheleQuitadamo Compagnia Italiana Rimorchi, Poli E Associati, Margaritelli