Macchi con Edp Renewables nell'acquisto di Pietragalla Eolico

16-04-2012

Macchi di Cellere Gangemi ha assistito Edp Renewables nell’acquisizione della società Pietragalla Eolico, titolare delle autorizzazioni per la realizzazione di un parco eolico della potenza di 20 MW in Basilicata.

 
L’assistenza resa dallo studio, sia in fase di due diligence pre-acquisizione sia nella fase contrattuale, è stata coordinata dal managing partner Claudio Visco con la collaborazione del partner Giannalberto Mazzei e degli avvocati Marianna Settimi, Chiara Colamonico e Daniele Rosato.

Notizia integrata il 16 aprile alle ore 16,17:
Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Tecno Wind, il venditore, con il socio Giuseppe Velluto, coadiuvato dalla senior associate Valentina Dragoni con l’associate Gabriele Ramponi per la parte M&A e dagli associate Stefano Cunico e Valerio Bagattini per la parte regolamentare/amministrativa.


TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, Gianni & Origoni ClaudioVisco, GabrieleRamponi, GiuseppeVelluto, ValentinaDragoni, GiannalbertoMazzei, DanieleRosato, ValerioBagattini, ChiaraColamonico, MariannaSettimi, StefanoCunico Tecnowind, EDP Renewables


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA