Macchi di Cellere Gangemi (TLIndex25) ha annunciato l’ingresso di Arcangelo D'Apolito (in foto), in qualità di M&A tax partner. D’Apolito, che lavorerà nella sede di Milano, proviene da PwC dove era entrato nel 2018 in qualità di senior manager.
Il nuovo ingresso porta a 22 il numero dei soci dello studio, che - contattato da TopLegal - non ha specificato se il professionista entra o meno nell'equity.
D'Apolito assiste clienti italiani e stranieri in operazioni di M&A, con specifico focus nelle operazioni tra Uk e Italia. Di recente ha prestato assistenza in operazioni crossborder per conto di Snam, Zouk Capital e Kkr. Oltre a essere dottore commercialista in Italia e anche fellow chartered accountant in Inghilterra e Galles.
Prima di entrare in PwC, D'Apolito è stato M&A tax advisor nell'omonima D'Apolito e corporate tax manager in Kpmg (TLIndex138).
Con il suo ingresso, si legge in nota stampa, lo studio punta a rafforzare il settore delle operazioni straordinarie di carattere domestico e transfrontaliero e in particolare i rapporti con la sede londinese e la clientela inglese.
L'ultimo ingresso in Macchi di Cellere Gangemi risale a novembre con l'arrivo del socio Francesco Angelini.
Lateral