Macchi di Cellere nel finanziamento da 51 milioni del parco eolico di Alerion

21-11-2011

Macchi di Cellere Gangemi ha assistito un pool di banche, costituito da MPS Capital Services Banca per le Imprese, Meliorbanca ed Unicredit, nel finanziamento in project finance del valore complessivo di circa 51 milioni di euro per la realizzazione di un parco eolico nel comune di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.
Il parco, realizzato da Renergy San Marco, società veicolo del gruppo Alerion Clean Power, è composto da 13 areogeneratori Repower da 3.4 mw, per una potenza complessiva pari a 44,2 mw.

Claudia Bruscaglioni, partner del dipartimento Banking & Finance, ha curato la contrattualistica finanziaria e di progetto e Germana Cassar, partner del dipartimento amministrativo, gli aspetti regolamentari, coadiuvate dagli associate Enzo Fornaro, Maria Lucia Tizzani, Mattia Malinverni ed Immacolata Battaglino. 

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi GermanaCassar, ClaudiaBruscaglioni, MattiaMalinverni, ImmacolataBattaglino, EnzoFornaro, Maria LuciaTizzani Meliorbanca, Banca MPS, Unicredit, Alerion CleanPower, Repower Systems


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA