Macchi di Cellere Gangemi e i Dottori Commercialisti dello Studio Bonamini & Partners hanno dato vita a un’alleanza strategica attraverso la quale i due studi puntano a offrire congiuntamente alla clientela un servizio integrato nei settori di rispettiva competenza. Studio Bonamini & Partners, membro di IAPA (International Association of Practising Accountants) dal 2005, è un’importante realtà veronese che, dal 1971, opera nel campo della consulenza assistendo professionisti e imprese in importanti operazioni finanziarie e societarie tra le quali, recentemente, si conta l’integrazione di Gecofin S.p.A. nel Gruppo RDB, avvenuta nel 2006.
Con questo accordo Macchi di Cellere Gangemi punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza nel territorio del Nord Est nel quale annovera le sedi di Treviso e, appunto, Verona.
«Crediamo molto nel potenziale offerto dal Triveneto, ma siamo da sempre convinti che le peculiarità del mercato locale impongano a chi vi si affaccia di disporre di un forte radicamento nel territorio» afferma Claudio Visco (nella foto), managing partner di Macchi di Cellere Gangemi.
Per Paolo Bonamini, senior partner dell’omonimo Studio di dottori commercialisti, «l’internazionalizzazione delle imprese è un fattore di crescita sia per le realtà di grandi dimensioni, sia per le medie e piccole aziende che nel mercato locale hanno esaurito la loro espansione. L’accordo con Macchi di Cellere Gangemi, che con il nostro Studio condivide la vocazione internazionale, rappresenta un importante e indispensabile strumento che ci consentirà di fornire alle imprese veronesi e del Triveneto un servizio interdisciplinare integrato, supporto indispensabile nella sfida dell’internazionalizzazione».
TAGS
Macchi di Cellere Gangemi, Bonamini ClaudioVisco, PaoloBonamini Rdb, Gecofin