Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Magda Serriello nel ruolo di of counsel nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma. Serriello lascia dopo 13 anni Gianni & Origoni.
La professionista vanta una significativa e consolidata esperienza nel settore dell’energia, delle risorse naturali e delle infrastrutture prestando assistenza a primari operatori di mercato, banche e investitori, italiani ed esteri, in operazioni straordinarie complesse sia societarie sia finanziarie. Presta inoltre assistenza in operazioni di project financing occupandosi sia degli aspetti finanziari sia della contrattualistica di settore.
Laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 1997, ha iniziato la sua carriera nel 2002 come praticante di Gianni & Origoni a Roma. Nel 2003 si è trasferita a Londra come visiting foreign lawyer dell’insegna internazionale Linklaters. Nel 2004 è rientrata a Roma in Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners come associate e nel 2015 è stata promossa counsel dall’insegna.
TAGS
Deloitte Legal, Gianni & Origoni MagdaSerriello