Nasce de Bedin & Lee, associazione professionale che avrà sede a Milano, e che prende vita grazie all'integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo con de Bedin & Lee di Hong Kong.
de Bedin & Lee, secondo quanto riportato su LinkedIn, nasce nel 2012 a Hong Kong dal sodalizio tra Claudio de Bedin e Dominic Lee. Precedentemente, i due professionisti erano titolari insieme a Jason Carmichael dell'insegna CdB and JC, che nel 2010 si era fusa con Chiomenti. Con l'integrazione tra de Bedin & Lee e l'ex studio Magnocavallo, nelle persone dei partner Alberto Predieri (in foto a destra) e Marco Bisceglia (in foto a sinistra), la firm internazionale sbarca dunque in Italia.
Predieri, che dopo una breve esperienza in Nobili è rimasto per 14 anni in Magnocavallo, vanta esperienza in contrattualistica, M&a e private equity, oltre che nel campo del contenzioso e arbitrati.
Bisceglia, da quasi 20 anni partner in Magnocavallo, è esperto di contrattualistica, corporate, contenzioso commerciale e proprietà intellettuale.
Il target dell'insegna saranno operazioni cross border tra l'Italia, Hong Kong e la Cina (in cui vi è un ufficio di rappresentanza a Chongqing).
TAGS
CDB, de Bedin & Lee, Magnocavallo & Eterno DominicLee, JasonCarmichael, ClaudioDe Bedin, MarcoBisceglia, AlbertoPredieri