Alma LED annuncia l’ingresso, in qualità di salary partner, di Luca Magrini (in foto), che andrà a rinforzare il dipartimento M&a e distressed/special situations dello studio.
Luca Magrini è un professionista esperto nel corporate e M&a fino allo scorso luglio in forza, come partner in Cappelli RCCD. Precedentemente è stato anche partner di Dla Piper e counsel presso Ashurst.
Magrini assiste clienti italiani e stranieri, industriali e finanziari, tra cui fondi di private equity in operazioni di M&a e private equity, nella strutturazione di joint ventures, nella redazione e negoziazione di contratti commerciali, nella definizione di assetti di corporate governance e in operazioni di corporate finance. Il professionista, inoltre, vanta anche una consolidata esperienza nei settori della crisi di impresa, delle ristrutturazioni del debito e delle special situations. In tale ambito, assiste fondi di special opportunities, turn around fund e credit fund anche con riferimento a operazioni di debt trading, distressed M&a.
Alma LED, dopo il recente ingresso di Pasquale Mosella e Rocco Pugliese, incrementa ulteriormente il numero dei soci portandolo a 17. La squadra conta ora circa 65 professionisti.