Banche

Malacalza prende il 10,5% di Carige con Carbone e Bep

11-05-2015

Malacalza prende il 10,5% di Carige con Carbone e Bep

Malacalza Investimenti, assistita da Carbone e D'Angelo, e Fondazione Carige, assistita da Bonelli Erede Pappalardo, venerdì 8 maggio hanno dato esecuzione all'accordo in base al quale Malacalza Investimenti ha acquisito una quota del 10,5 per cento del capitale sociale di Banca Carige per il prezzo di 66.190.771,022 euro (pari a 0,062 euro per azione).

Malacalza Investimenti è stata assistita da Unicredit in qualità di financial advisor e da Carbone e D'Angelo in qualità di legal advisor. Fondazione Carige è stata assistita nell'operazione da Banca Imi, in qualità di financial advisor per l'intero processo di riduzione della partecipazione in Banca Carige (pari al 46 per cento all'inizio dello scorso anno), nonchè da Bonelli Erede Pappalardo in qualità di legal advisor con un team coordinato dai soci Giovanni Domenichini e Fulvio Marvulli, con la collaborazione dell’associate Lucio Guttilla.

TAGS

BonelliErede, Carbone e D'Angelo GiovanniDomenichini, FulvioMarvulli, LucioGuttilla Banca Imi, Unicredit, Carige, Malacalza Investimenti, Fondazione Carige


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA