Lexant amplia il dipartimento di diritto sportivo con l’ingresso come of counsel di Manuela Magistro (in foto) che andrà a coordinare il team composto da Nicola Traverso e Andrea Mileto.
Magistro, che manterrà un presidio a Bari, ha un'esperienza decennale nel diritto dello sport, con un portafoglio di clienti composto sia da atleti sia da società sportive. Inoltre, ha ricoperto e ricopre l'incarico di giudice in alcune federazioni sportive.
Magistro, founding partner dell'omonimo studio Magistro, è docente dal 2008 della scuola regionale dello sport del Coni Puglia nonché docente in diversi master in ambito sportivo.
Andrea Arnaldi, founding partner di Lexant, commenta così l'ingresso: «Puntiamo a rafforzare la nostra presenza nel mercato delle società sportive e nel loro indotto, come sponsor e fornitori, offrendo assistenza e consulenza legale in tutte le aree dove diritto commerciale e diritto sportivo si intersecano: contrattualistica, sponsorizzazioni, gestione impianti e molto altro».
TAGS
Lexant, MM AndreaArnaldi, ManuelaMagistro, NicolaTraverso, AndreaMileto