MANZONI PAGLIERO VANZ ENTRA NELLA RETE DI TRUE PARTNERS CONSULTING

12-09-2008

MANZONI PAGLIERO VANZ ENTRA NELLA RETE DI TRUE PARTNERS CONSULTING

Manzoni Pagliero Vanz e Associati  è il primo studio italiano a fare il suo ingresso in True Partners Consulting International Network, associazione di professionisti specializzati nella consulenza societaria e fiscale nei più importanti paesi del mondo creata dall'americana True Partners Consulting Llc. Lo studio torinese, fondato dall'avvocato Ignazio Manzoni e dal dottore commercialista Michele Pagliero (in foto), ai quali si è aggiunto poi l'avvocato Giuseppe Vanz, conta oggi 20 professionisti tra commercialisti e avvocati, di cui 7 partner. «Grazie a questo accordo», dice a TopLegal Pagliero, «avremo la possibilità di assistere i nostri clienti all'estero attraverso dei corrispondenti associati, innalzando così il livello qualitativo dei nostri servizi». Lo studio infatti assiste sia i clienti italiani nelle operazioni all'estero che clienti stranieri, per lo più svedesi, tedeschi, inglesi e americani, nelle operazioni in Italia. Le attività e i rapporti dello studio con il network saranno gestiti dal partner Natalia Operti.

 
True Partner Consulting nasce invece su iniziativa di ex professionisti di Arthur Andersen, capeggiati dal chief executive officer Cary McMillan. La società offre una vasta gamma di servizi, tra cui la valutazione dell'impatto fiscale di operazioni M&A e di ristrutturazione aziendale, esclusi però i servizi legati all'attività di revisione. Essa opera con propri uffici a Chicago, New York, Los Angeles, San Jose, Tampa, Boston e Londra. Il network invece vanta associati in Francia, Spagna, Cina e, ora, anche Italia.

TAGS

Manzoni Pagliero Vanz e Associati GiuseppeVanz, MichelePagliero, NataliaOperti, IgnazioManzoni Arthur Andersen, True Partners Consulting international Network


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA