Rass annuncia l’ingresso di Marco Griguolo (in foto) come of counsel. Con questo nuovo ingresso lo studio include tra i suoi servizi anche il dipartimento di diritto penale di impresa e di wealth management immigration, con focus sulle politiche di immigrazione e sugli investimenti di stranieri sul territorio italiano e in particolare elective residence visa & investor visa.
Griguolo vanta esperienza nel campo del diritto penale, anche d’impresa, con particolare riferimento ai reati societari e tributari, al diritto penale dell’ambiente, ai reati contro la pubblica amministrazione e ai delitti della criminalità organizzata. L’esperienza e la competenza dell’avvocato spaziano significativamente anche nell’ambito del diritto dell’immigrazione, con particolare riferimento agli investimenti di persone fisiche e giuridiche straniere sul territorio italiano.
Dopo la pratica presso lo studio Cmp – Curcio Manzi e Perfetto e un tirocinio al il Tribunale di Milano, Griguolo ha collaborato con lo studio La Fata e, successivamente, con Caprarulo. Nel 2020 è tra i partner fondatori di Cga Lawyers e nel 2022 avvia la collaborazione come of counsel con Pkf. Da quest’anno, inolte, ricopre l’incarico di presidente della Commissione speciale Antimafia presso la Città metropolitana di Milano.
TAGS
Rass Studio Legale Rinaldi e Associati MarcoGriguolo