MARESCA NUOVO OF COUNSEL DI BONELLI EREDE PAPPALARDO

02-07-2008

MARESCA NUOVO OF COUNSEL DI BONELLI EREDE PAPPALARDO

Nuovo of counsel per la sede di Genova di Bonelli Erede Pappalardo. Si tratta di Maurizio Maresca (in foto), professore ordinario all'Università di Udine, esperto nel campo del diritto europeo dei trasporti e attualmente presente nel consiglio di amministrazione di varie imprese private nel comparto delle infrastrutture e dei trasporti (come Impregilo, Comsa e Holcim), oltre che nel consiglio della Compagnia di Sanpaolo. Con questo ingresso, lo studio rafforza il gruppo di lavoro attivo nelle infrastrutture, nei trasporti e nella logistica, che comprende, tra gli altri, i soci Franco Bonelli, Mario Roli, Marco Arato e i partner esperti della finanza di progetto Riccardo Sallustio ed Emanuela Da Rin.

 
In particolare Maresca, già presidente dell'Autorità Portuale di Trieste e membro del Consiglio di amministrazione di Alitalia, vanta una specializzazione nella materia delle infrastrutture stradali e autostradali, delle liberalizzazioni ferroviarie, aeree e di trasporto pubblico, nonché della portualità e degli aspetti aeroportuali.

TAGS

BonelliErede EmanuelaDa Rin, FrancoBonelli, MarcoArato, MarioRoli, RiccardoSallustio, MaurizioMaresca Alitalia, Impregilo, Compagnia di San Paolo, Comsa, Holcim, Autorità Portuale di Trieste


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA