PwC TLS annuncia che, dal primo luglio 2024, Mario Ravaccia e Francesco Molinari (nella foto sopra) entreranno nello studio in qualità di partner. I professionisti provengono dallo studio Spada. Raggiunto da TopLegal, lo studio non ha specificato se i professionisti parteciperanno all’equity dell’insegna. Insieme a Mario Ravaccia e Francesco Molinari faranno il loro ingresso in PwC TLS altri sette professionisti.
Ravaccia e Molinari, entrambi dottori commercialisti, hanno approfondite competenze in tema di fiscalità delle operazioni straordinarie e di M&A, nella fiscalità dei gruppi societari e nelle ristrutturazioni societarie. Sono inoltre sindaci di numerose società, anche quotate.
Laureato in Università Bocconi nel 1992, Ravaccia nel 2002 è entrato nello studio Gnudi. Nel 2021 è entrato in Spada come socio. Molinari si è laureato all'Università di Bologna del 2001. Dal 2004 al 2021 ha collaborato con lo studio Gnudi. Nel 2021 è entrato in Spada come socio.
Con l'ingresso di Ravaccia e Molinari, PwC TLS rafforza ulteriormente il proprio posizionamento nelle città di Roma (dove già operano dieci partner fra avvocati e commercialisti) e Bologna (che conta già tre partner fra avvocati e commercialisti).
TAGS
PwC TLS MarioRavaccia, FrancescoMolinari