Marketing e qualità per gli avvocati

05-12-2006

Si intitola “Marketing e qualità per gli studi legali” il nuovo libro di Giovanna Raffaella Stumpo, avvocato a Milano. Il volume illustra ai legali i possibili strumenti di marketing, comunicazione e qualità che possono essere utilizzati per favorire le prestazioni dello studio. Tali strumenti, infatti, sono considerati delle vere e proprie leve strategiche, tenuto conto sia delle disposizioni di riferimento del codice deontologico forense, sia delle norme contenute nel decreto Bersani. Il volume fornisce pertanto le linee guida per un primo approccio allo sviluppo del marketing dello studio legale, i metodi e le strategie di comunicazione, marketing e qualità utili per dare impulso alla professione legale, gli strumenti per l’analisi del proprio posizionamento sul mercato e per analisi concorrenza, nonchè gli approcci utili ad una corretta gestione della relazione con il cliente.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA