Immobiliare

Marlin e Gator prendono un portafoglio immobiliare, gli advisor

Coinvolti Dla Piper, Pirola Pennuto Zei, Legance e Maisto

22-12-2016

Marlin e Gator prendono un portafoglio immobiliare, gli advisor


Dla Piper e Pirola Pennuto Zei hanno assistito i fondi immobiliari Marlin e Gator - gestiti da Savills Investment Management Sgr e partecipati dal Hig Capital - nell'acquisizione di un complesso immobiliare a uso uffici sito a Vimodrone e della galleria commerciale Le Isole a Gravellona Toce.
 
Per Dla Piper ha agito un team del dipartimento real estate composto dal partner Paolo Foppiani, la legal director Rosemarie Serrato, Giovanni Pediliggeri, che ha curato gli aspetti civilistici, amministrativistici e contrattuali dell'operazione.

Per Pirola Pennuto Zei, che ha operato in qualità di consulente fiscale, hanno agito i partner Francesco Mantegazza (in foto) e Claudio Schettini e il junior partner Andrea Brambilla.

Il venditore è stato seguito per gli aspetti legali da Legance con un team guidato dal partner Bruno Bartocci e dalla counsel Elena Generini, coadiuvati da Alessandra Palatini e Gabriella Geatti, managing associate, e da Flavia Carmina, associate, e per gli aspetti fiscali da Maisto (per il quale hanno agito il partner Marco Valdonio e l’associate Cesare Silvani).

Jll e Cushman & Wakefield hanno assistito il venditore in qualità di advisor commerciali.


TAGS

Dla Piper, Legance, Cushman & Wakefield, Maisto, Pirola Pennuto Zei & Associati BrunoBartocci, RosemarieSerrato, AlessandraPalatini, ElenaGenerini, PaoloFoppiani, ClaudioSchettini, CesareSilvani, FrancescoMantegazza, GabriellaGeatti, MarcoValdonio, AndreaBrambilla, FlaviaCarmina, GiovanniPediliggeri Hig Capital, Savills Investment Management sgr, Jll, Marlin Equity Partners, Gator


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA