Private equity

Marlink prende Telemar, gli advisor

Coinvolti Ughi e Nunziante, Giliberti Triscornia, Paul Hastings, Holman Fenwick Willan, Weil Gotshal & Manges e Tamburi Investment Partners

28-11-2016

Marlink prende Telemar, gli advisor


Ughi e Nunziante ha affiancato d’Amico Società di Navigazione nel perfezionamento della cessione al gruppo Marlink (controllato dal fondo di private equity Apax Partners MidMarket) di Compagnia Generale Telemar.

Lo studio ha agito con un team guidato dai soci Roberto Leccese (in foto) e Giuseppe Coco

Sul versante finanziario, d’Amico è stata affiancata da Tamburi Investment Partners, con il direttore generale Claudio Berretti, coadiuvato da Alessandra Rollandi e Francesco Garbin.

Apax è stata assistita, per gli aspetti di diritto societario, da Weil Gotshal & Manges e, in relazione al finanziamento dell’operazione, da Holman Fenwick Willan, insieme a Giliberti Triscornia, che ha curato tutti gli aspetti di diritto italiano dell’operazione con il socio Ilaria Zingali e l’associate Claudia Bonetti, per il corporate, e il senior associate Davide Valli, in relazione al finanziamento. 

Le banche finanziatrici sono state assistite da Paul Hastings.

TAGS

Ughi e Nunziante, Paul Hastings, Weil, HFW, Giliberti Triscornia RobertoLeccese, GiuseppeCoco, DavideValli, IlariaZingali, ClaudiaBonetti Tamburi Investment Partners, Apax Partners, d’Amico Società di Navigazione, Compagnia Generale Telemar, Marlink


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA