A giugno 2024 Martina Brambilla è stata nominata corporate & compliance counsel di Gewiss, società del gruppo Polifin, specializzata nel settore produzione di prodotti per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale.
La professionista proviene da Dekra dove, dal 2021 sino al trasferimento in Gewiss, ha ricoperto il ruolo di senior legal compliance and data protection specialist.
Dal 2018 al 2021 ha esercitato la professione del libero foro in Sghs occupandosi di contenzioso in ambito civile. In particolare, Brambilla ha approfondito gli ambiti del diritto di famiglia, immobiliare, risarcimento danni da sinistri stradali, responsabilità extracontrattuale, nonché del diritto commerciale fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a piccole e medie imprese.
Ricordiamo che recentemente, in virtù di una ristrutturazione organizzativa, Sergio Rubini è stato nominato nuovo corporate & legal affairs director di Polifin, holding finanziaria e industriale della famiglia Bosatelli, che detiene il controllo di Gewiss, Costim e Chorus life.
TAGS
SghS Law Firm , , Gewiss, Dekra, Dekra Italia, Polifin, Chorus Life, Costim