Food & drink

Masi Agricola si beve il 60% di Canevel: gli advisor

Coinvolti Nctm, Alberti, Feltrinelli & Brogi, Ey, Ambromobiliare, Laghi Leo Spangaro, Bevilacqua e Nec

27-09-2016

Masi Agricola si beve il 60% di Canevel: gli advisor

Masi Agricola ha annunciato l'acquisto del 60% di Canevel Spumanti nonché una pari partecipazione in Società Agricola Canevel e in Canevel Spumanti Tenuta Le Vigne Società Agricola.

Nell’operazione Masi Agricola è stata assistita da Nctm quale consulente legale con un team guidato da Lukas Plattner e coadiuvato da Eleonora Parrocchetti.
Alberti ha agito in qualità di consulente fiscale, Feltrinelli & Brogi per la consulenza in materia di marchi, Ey come revisore legale dei conti e Ambromobiliare come consulente finanziario. 
 
I soci venditori sono stati assistiti da Laghi Leo Spangaro come consulente legale, da Lucio Bevilacqua in qualità di consulente fiscale e Nec quale consulente finanziario.
 
Il controvalore dell’operazione è pari a circa 7 milioni di euro, interamente pagati per cassa, e considera anche il fatto che le tre società sono proprietarie di circa 26 ettari di terreni - di cui circa 15 ettari vitati - in zona Valdobbiadene Superiore Docg.

Masi ha acquistato le predette partecipazioni dai soci storici Carlo Caramel, Tatiana Milanese, Silvia Caramel, Roberto De Lucchi e Roberto Covre.

 

Notizia integrata il 28 settembre alle 2016 alle ore 10:19: si integra inserendo il team di Nctm

 

TAGS

Advant NCTM, LS, Alberti, Feltrinelli & Brogi, EY SLT LukasPlattner, Eleonora SofiaParrocchetti, LucioBevilacqua Masi Agricola, Ambromobiliare, Canevel Spumanti, Società Agricola Canevel, Canevel Spumanti Tenuta Le Vigne Società Agricola, North East Consulting


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA