Alleanze

Masotti Berger Cassella sigla una collaborazione esclusiva con Spallone

Masotti Berger Cassella rafforza così la propria presenza nel territorio emiliano dove porterà l'esperienza maturata in ambito corporate, family office, compliance e restructuring

02-04-2019

Masotti Berger Cassella sigla una collaborazione esclusiva con Spallone

 
Masotti Berger Cassella rafforza la sua presenza in Emilia grazie ad un'alleanza esclusiva con lo studio di Giorgio Spallone (in foto), firma bolognese attiva nei tradizionali settori civile e commerciale.

Cassazionista, Spallone ha esteso negli anni la propria attività alla contrattualistica e all’assistenza giudiziale nel diritto industriale, del lavoro e agenzia, nel diritto bancario e delle procedure concorsuali. Esperto in procedimenti arbitrali, anche per nomina d’Ufficio, è membro della Camera Arbitrale presso le Cciaa di Bologna e Reggio Emilia e dell’Aias - Associazione Italiana Avvocati dello Sport - con esperienza negli organi di giustizia sportiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio. 

L'obiettivo dei soci di Masotti Berger Cassella è quella di portare l'esperienza maturata a livello nazionale e internazionale in ambito corporate, family office, compliance e restructuring, nel territorio emiliano.



TAGS

mc masotti casella GiorgioSpallone Aias, Cciaa


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA