Il comitato di management composto dai soci Francesca Masotti, Luca Masotti e Mascia Cassella, ha approvato la nomina di Anne Moutardier e Stefano Del Vecchio a of counsel. Entrambi i professionisti affiancano i soci delle practice di diritto societario, M&A e ristrutturazioni. Con le nuove nomine, lo studio conta quattro soci, due of counsel, sei associate e cinque counsel.
Anne Moutardier si è laureata presso la Simon Fraser University di Burnaby (Canada), ha poi ottenuto il diploma in Law e il diploma in legal practice presso il College of Law di Londra. Il suo percorso professionale è iniziato nel 1992 come management trainee and executive assistant presso Euro Disney a Parigi. Moutardier è entrata nello studio Masotti Cassella nel 1995 come consulente. Dal 2006 al 2008 è stata traineer solicitor dello studio londinese Daves Arnold Cooper, nel 2008 è ritornata in Masotti e Cassella come associate. Si occupa di Corporate/M&A e contenziosi.
Stefano Del Vecchio si è laureato in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2004. Ha iniziato la sua carriera professionale come praticante nel 2006 presso Verizon Business, poi è diventato legal counsel di Iscos Monzambique sempre nello stesso anno. Nell’ottobre del 2007 è entrato come avvocato in Vita Samory, Fabbrini & Associati. A gennaio 2009 è stato associate presso Orrick. Nel maggio 2012 è entrato in Masotti Cassella in qualità di senior associate. Del Vecchio è specializzato in Corporate/M&A e compliance.