Massimiliano Sammarco (in foto) ha dato vita a una nuova boutique. Lo studio Sammarco, che ha aperto ufficialmente i battenti a Roma un mese fa, sarà focalizzata sul diritto tributario internazionale. Lo studio si avvale di collaboratori esterni.
Sammarco ha iniziato la sua carriera professionale nello studio di Augusto Fantozzi; nel 2013 è entrato in Spinapolice & partners come senior partner dell'international desk e, dopo aver fondato Ltg Local To Global, nel 2015 è entrato nella squadra di Benigni&K. Ha lavorato all'estero per più di 20 anni e oltre a stringere legami con professionisti locali, ha maturato esperienza nella gestione e pianificazione fiscale del commercio internazionale tra Latinoamerica, Usa ed Europa.
Sammarco è presidente dell'Associazione per il Commercio Italo Cilena - Acic -, consigliere della Camera Internazionale dell'Arbitrato, della Mediazione e della Conciliazione - Amc -, componente della Commissione Diritto Europeo ed Internazionale del consiglio dell'Ordine Avvocati di Roma e membro esterno dell'Osservatorio Internazionale Ordine Dottori Commercialisti.
TAGS
Spinapolice, Benigni&K, Sammarco AugustoFantozzi, MassimilianoSammarco Associazione per il Commercio Italo Cilena, Camera Internazionale dell'Arbitrato, della Mediazione e della Conciliazione