Due promozioni

MASSINI PARTNER DI HOGAN LOVELLS

Nel round di nomine effettivo dal primo gennaio, Di Mauro è diventato of counsel. Sale a 22 il numero di soci in Italia

03-01-2013

MASSINI PARTNER DI HOGAN LOVELLS

Carlo Massini (in foto), esperto di banking e finance di Hogan Lovells, è diventato partner, mentre Christian Di Mauro, del dipartimento di contenzioso e arbitrati, è stato promosso al rango di of counsel. Entrambi i professionisti sono in forze nella sede milanese dello studio.

Con le attuali nomine, effettive dal primo gennaio 2013,  Hogan Lovells conta in Italia 22 partner e nove of counsel, per un totale di oltre 100 professionisti nelle sedi di Roma e Milano.

Massini, entrato in Hogan Lovells dall'aprile 2002, si occupa di diritto bancario e finanziario e assiste da numerosi anni banche, imprese e investitori italiani e internazionali nelle più diverse tipologie di finanziamento, project finance e asset finance nei settori immobiliare, dei trasporti, dell'energia e delle infrastrutture e nelle operazioni di corporate e acquisition finance.

Di Mauro, che collabora con Hogan Lovells dal gennaio 2005, si occupa principalmente di contenzioso commerciale e product liability e offre assistenza in materia di product safety e investigations e assiste società multinazionali e italiane che operano principalmente nel settore life sciences. Dividendosi tra Milano e Parigi, coordina l'attività dei professionisti del gruppo di litigation in relazione alle problematiche di contenzioso che coinvolgono clienti francesi in Italia e viceversa.

Il round di promozioni globale dello studio è stato più magro rispetto all'esercizio precedente (24 nuovi soci contro i 35 del 2011) e ha portato il numero di partner a livello mondiale a quota 800. A livello geografico, a fronte di un solo nuovo socio in Italia se ne contano ben cinque a Londra e in Europa in tutto sono 13, contro sette soci Usa e un socio per ciascuna sede di Hogan Lovells a Pechino, Dubai, Hong Kong e Singapore; nello spaccato per practice, otto promozioni sono sul corporate, cinque sul regolamentare, sei su contenzioso, arbitrati e lavoro, tre sul finance e due sull'intellectual property.
Dei 46 nuovi counsel e of counsel, 11 sono stati promossi a Londra.

TAGS

Hogan Lovells CarloMassini, ChristianDi Mauro


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA