Mbl e Chiomenti nell'acquisizione di Rrd

27-01-2009

Ssbt Screen Service Broadcasting Tecnologies spa, società quotata al mercato Expandi di Borsa Italiana e primario operatore nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati e sistemi per la trasmissione televisiva, ha acquisito il 100% di Rrd Reti Radiotelevisive Digitali srl, controllata interamente da Waiting 4 spa. Nell’operazione, Ssbt è stata assistita da un team dello studio Mbl & partners composto dal partner Alessandro Marena e dagli associate Gianvittorio Giroletti e Andrea Faoro. Advisor legale di Waiting 4 spa è stato Chiomenti, in particolare il partner Salvo Arena e gli associate Francesca Villa e Gianfilippo Pezzulo. Abaxbank ha agito in qualità di advisor finanziario.

 Il deal permetterà al Gruppo SSBT di avviare il processo di trasformazione del Gruppo da manufacturer a end-to-end solution provider.

TAGS

MBL & Partners, Chiomenti AlessandroMarena, AndreaFaoro, SalvoArena, Giovanni FilippoPezzulo, GianvittorioGiroletti Angeli, FrancescaVilla Abaxbank, Screen Broadcasting, RRD Reti Radiotelevisivie Digitali, Waiting 4


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA