McDERMOTT CHIAMA RUSSO PER L'HEALTH

02-02-2009

McDERMOTT CHIAMA RUSSO PER L'HEALTH

McDermott Will & Emery Studio Legale Associato amplia il dipartimento di Health Law con la nomina di Massimiliano Russo. L’avvocato entra nell’ufficio romano della law firm con la qualifica di Counsel.  La sua attività si concentrerà sul diritto inerente all’industria farmaceutica e all’assistenza sanitaria, e sull’assistenza legale in materia di diritto agroalimentare, diritto dell’informazione e protezione dei dati, diritto pubblicitario e diritto commerciale.
Russo proviene dallo studio legale Russo, di Roma, dove è responsabile dell’assistenza legale a clienti italiani e internazionali in materia di protezione dei dati, commercio elettronico, diritto inerente all’industria farmaceutica e all’assistenza sanitaria, diritto agroalimentare e progetti di outsourcing.
«Questa nomina», afferma Massimo Trentino (foto), managing partner dell’ufficio della Capitale, «è un passo molto importante per la crescita dell’ufficio in Italia, a dimostrazione dell’impegno dello studio nella crescita nella Penisola».

TAGS

McDermott Will & Emery, Russo di Roma MassimoTrentino, MassimilianoRusso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA