McDermott Will & Emery investe su Milano, dove è presente con un ufficio satellite dal 2007, formalizzando la sua presenza. L'ufficio milanese è diretto da Massimo Trentino (in foto), a capo anche dell'ufficio di Roma, che lavora con i soci Veronica Pinotti e Andrea Tempestini, presenti appunto a Milano. Pinotti e Tempestini hanno esperienza nel campo delle operazioni transfrontaliere per quanto concerne i profili di diritto comunitario, Antitrust, regolamentare e fiscale, in favore di clienti italiani e internazionali.
«Lo studio assiste i propri clienti dal suo ufficio satellite di Milano dal 2007», commenta Harvey W. Freishtat, chairman di McDermott Will & Emery, «Da allora abbiamo costruito una relazione stretta con i clienti di questa città, e siamo ora felici di formalizzare la nostra presenza nella capitale della finanza in Italia».
«Siamo felici», aggiunge Massimo Trentino, «di consolidare le nostre risorse in Italia e, con uffici sia a Roma che a Milano, abbiamo gettato le fondamenta per la crescita ulteriore in Europa».
TAGS
McDermott Will & Emery VeronicaPinotti, AndreaTempestini, MassimoTrentino, Harvey W.Freishtat