Come da attese, nella serata di venerdì 8 aprile è arrivato l'annuncio dell'accordo tra Mediaset e Vivendi che prevede uno scambio azionario tra i due gruppi media e la cessione di Premium, la pay-Tv del Biscione, ai francesi. Come preannunciato da TopLegal lo scorso 8 marzo, a muovere le fila dell'accordo da un punto di vista legale ci sono Chiomenti e Carnelutti. Maisto nella figura del socio Riccardo Michelutti ha seguito per Mediaset gli aspetti fiscali dell’accordo.
Per Carnelutti ha agito un team guidato dal partner Nicolò Bastianini, assistito da Cecilia Cagnoni Luoni e con la collaborazione di Alexia Falco e Antonio Franchi.
Chiomenti ha operato con il socio Luca Fossati, e un team composto dai soci Enrico Giordano, Corrado Canziani, coadiuvati da Mario Pelli Cattaneo e Chiara Delevati.
Lo scambio dovrebbe essere coronato dall'ingresso degli Ad, Pier Silvio Berlusconi e Arnaud de Puyfontaine, nei Cda delle due società.
Notizia integrata l'11 aprile alle ore 14,36: si integra aggiungendo i team di Carnelutti e Chiomenti
TAGS
Carnelutti, Chiomenti, Maisto EnricoGiordano, NicolòBastianini Carnelutti, CorradoCanziani, RiccardoMichelutti, LucaFossati, AlexiaFalco, CeciliaCagnoni Luoni, AntonioFranchi, MarioPelli Cattaneo, ChiaraDelevati Mediaset, Vivendi Games Italia