Manzanares International Lawyers e studio legale Metta rafforzano il loro rapporto di “best friendship” iniziato nel 2008, attraverso la condivisione online delle pratiche in comune.
Per agevolare la cura delle attività comuni, gli avvocati potranno accedere ai rispettivi server via internet, recuperando quanto necessario per le pratiche congiunte. Tale sistema faciliterà la gestione del contenzioso internazionale, un settore in forte crescita in seguito alla crisi.
La collaborazione con la boutique barese è il risultato dell’attenzione degli spagnoli per il real estate italiano. Già presente in Bulgaria, Marocco, Regno Unito e Brasile, Manzanares International Lawyers è attivo, nel nostro Paese, dal 2006.
Intanto, lo studio Metta rafforza il gruppo di avvocati per la consulenza alle imprese con Paola Isabella. Dopo circa due anni, Isabella lascia il dipartimento M&A and Corporate di Legance, nel quale si era occupata di diritto societario e commerciale. Si occuperà della clientela straniera del Corporate and Real Estate Department, il cui responsabile è l’avvocato Nicola Maria Metta (nella foto).
TAGS
Metta, Manzanares NicolaMaria Metta, PaolaIsabella