Pietro Magri è il nuovo senior of counsel di Mgi creo+, studio legal e tax fondato nel 2024 e specializzato nell’assistenza fiscale, societaria e d’impresa e membro di Mgi Worldwide, network internazionale per la consulenza tributaria e di revisione.
Insieme al professionista, che proviene da Bsva di cui è stato partner, entra il suo team composto dall'associate Alice Lambicchi e dalla praticante Silvia Renzulli.
In seguito ai lateral, lo studio conta 43 professionisti di cui otto partner.
Specializzato in white collar crime, diritto penale della sicurezza, prevenzione e compliance, Magri è membro dell'Iba Anticorruption Comittee.
Il professionista arriva da una esperienza in Bsva che ha seguito quella ultra decennale in Rp Legal (ora Rplt) per il quale è stato fondatore del dipartimento penale.
In Mgi creo+ Magri si occuperà dello sviluppo del dipartimento di diritto penale, mantenendo il focus sull’assistenza penale legata all’attività di impresa e lavorando al fianco della of counsel Alessandra Silvestri esperta in diritto penale delle persone fisiche.
Ricordiamo che la storia dello studio ha avuto inizio a luglio del 2024. L'insegna è nata dall'unione di tre diverse realtà professionali milanesi: Abcf (attivo dal 2012), Mgi De Leone-Triunfo-Galloni (operativo dal 1957) e Pg (lanciato nel 2004). Mgi creo+ comprende anche alcuni professionisti provenienti da Lawal, nata nel 2022.
TAGS
BSVA, RP Legal & Tax