La Scala annuncia l’ingresso come equity partner di Michele Massironi (in foto), che assumerà la responsabilità del team corporate. Il professionista avrà la propria sede negli uffici di Bologna di La Scala, cui si unirà anche Fabio Dalmasso, che da anni collabora con lui.
Massironi, che dal 2012 era partner in Ls Lexjus Sinacta e prima ancora senior associate in de Capoa, è specializzato in diritto societario e commerciale internazionale e si è dedicato prevalentemente all’assistenza a piccole e medie imprese, sia italiane che estere. E' altresì consulente, per il settore internazionalizzazione, dell'Unione degli Industriali della provincia di Forlì-Cesena ed è docente di diritto commerciale internazionale presso la sede di Forlì dell’università di Bologna.
Con il contributo di Massironi, si legge in nota stampa, La Scala intende rafforzare ulteriormente la sua offerta alle Pmi, offrendo loro assistenza legale sia nelle attività ordinarie che nelle operazioni straordinarie, anche grazie a una radicata presenza sul territorio.
TAGS
LaScala, LS Lexjus Sinacta MicheleMassironi, FabioDalmasso