Trasporti

MILANO-NEW YORK: VIA LIBERA AI VOLI EMIRATES

Il Consiglio di Stato ha accolto le tesi della compagnia di Dubai assistita da Freshfields

07-05-2014

MILANO-NEW YORK: VIA LIBERA AI VOLI EMIRATES

Il Consiglio di Stato ha sospeso l'esecuzione della sentenza del Tar Lazio che avevano annullato l'autorizzazione di Emirates a volare da Milano Malpensa a New York. Come riportato da TopLegal lo scorso 15 aprile, la decisione definitiva era attesa per il 6 maggio. E ieri è arrivato il via libera definitivo per la compagnia di Dubai.

Davanti al Consiglio di Stato, Emirates è stato affiancato da Freshfields, con un team composto dal partner Gian Luca Zampa e dall'associate Alessandro Di Giò entrambi del dipartimento antitrust. Assaereo è stata assistita dallo studio Pierallini, con il socio fondatore Laura Pierallini e Lorenzo Sperati.

Insieme alla compagnia emiratina, si sono costitute Sea, Codacons, Regione Lombardia e Comune di Milano. In qualità di controparti, oltre ad Assoaereo, Alitalia e Delta.
 

TAGS

Pieralllini AlessandroDi Giò, Gian LucaZampa, LauraPierallini, LorenzoSperati Alitalia, Comune di Milano, Regione Lombardia, Codacons, Consiglio di Stato, SEA Aeroporti Milano, Emirates, Delta, Tar, Assaereo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA