Il Consiglio di Stato ha sospeso l'esecuzione della sentenza del Tar Lazio che avevano annullato l'autorizzazione di Emirates a volare da Milano Malpensa a New York. Come riportato da TopLegal lo scorso 15 aprile, la decisione definitiva era attesa per il 6 maggio. E ieri è arrivato il via libera definitivo per la compagnia di Dubai.
Davanti al Consiglio di Stato, Emirates è stato affiancato da Freshfields, con un team composto dal partner Gian Luca Zampa e dall'associate Alessandro Di Giò entrambi del dipartimento antitrust. Assaereo è stata assistita dallo studio Pierallini, con il socio fondatore Laura Pierallini e Lorenzo Sperati.
Insieme alla compagnia emiratina, si sono costitute Sea, Codacons, Regione Lombardia e Comune di Milano. In qualità di controparti, oltre ad Assoaereo, Alitalia e Delta.
TAGS
Pieralllini AlessandroDi Giò, Gian LucaZampa, LauraPierallini, LorenzoSperati Alitalia, Comune di Milano, Regione Lombardia, Codacons, Consiglio di Stato, SEA Aeroporti Milano, Emirates, Delta, Tar, Assaereo