Francesco Minà (in foto), senior Associate della sede di Roma si Lovells, lascerà lo studio nel gennaio 2009 per andare a ricoprire l'incarico di co-direttore degli affari legali della società farmaceutica Merck Sharp and Dohme Italia Spa, collaborando con l'attuale Direttore Mario Leone.
Francesco Minà, che fa parte del dipartimento di Dispute resolution guidato da Francesca Rolla è entrato a far parte di Lovells nel 2002 ed ha maturato u una particolare expertise nei settori della responsabilità da prodotto e della sicurezza dei prodotti in diversi settori industriali compreso quello farmaceutico. Lovells assiste Merck Sharp and Dohme Italia dal novembre 2004.
Francesca Rolla, responsabile del dipartimento di Dispute Resolution Lovells ha commentato
«Mi congratulo con Francesco per la posizione di prestigio che andrà a ricoprire in una delle maggiori multinazionali del settore farmaceutico» e Francesco Minà ha aggiunto che «quella che mi si presenta in Merck è un'opportunità di altissimo profilo e una nuova sfida professionale che raccolgo con entusiasmo, portando con me lo splendido ricordo professionale e umano degli anni trascorsi in Lovells».
TAGS
Hogan Lovells FrancescaRolla, FrancescoMinà Merck Sharp & Dohme