Mirone lascia R&p legal e diventa knowledge e learning manager di Linklaters

21-02-2011

Maria Vittoria Mirone, esperta di finanza strutturata e Capital markets, ha lasciato R&P legal, dove era entrata come partner, dopo un'esperienza decennale in Allen & Overy, ed è entrata in Linklaters nel ruolo di Knowledge & learning manager.

Nello studio si occuperà del potenziamento della struttura del know-how nel mercato italiano, sviluppando progetti di training e di formazione disegnati sulle esigenze specifiche di ciascun cliente. Inoltre coordinerà la pubblicazione di newsletters e la produzione di materiale informativo di Linklaters accessibile on-line. Infine si interfaccerà con le autorità nazionali ed estere in occasione di consultazioni e meeting.

Mirone, difatti, ha lavorato in Italia e all’estero per banche e istituzioni finanziarie in operazioni di finanza strutturata (cartolarizzazioni, covered bonds, emissione di prodotti finanziari), in offerte pubbliche e procedure di quotazione sui mercati regolamentati. Ha inoltre prestato la propria assistenza a società italiane ed estere in operazioni di M&A, riorganizzazioni societarie e contrattualistica commerciale. 

TAGS

Allen & Overy, SLA Linklaters, RP Legal & Tax Maria VittoriaMirone


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA