Mm&associati FinaRota ha annunciato l’integrazione dello studio Bruschi, realtà storica del lodigiano costituito a Codogno nel 1980. L’integrazione tra i due studi ha riguardato tutti i professionisti dello studio; oltre a Emilio (in foto) e Andrea Bruschi che fanno il loro ingresso in qualità di of counsel, entrano a far parte di Mm&associati FinaRota anche gli associati Giuseppina Patti, Clara Cigolini e Giuseppe Raggi, nonché la collaboratrice Silvia Tansini.
Emilio Bruschi è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi dal 1979 e ha maturato esperienze in operazioni societarie straordinarie, pianificazioni societarie e fiscali, ristrutturazioni aziendali, perizie e valutazioni di aziende e patrimoni nonché l’attività come consulente tecnico del Giudice. In passato, è stato consigliere nel Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi.
Andrea Bruschi, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lodi dal 2008, dal 2012 ha fondato Labs Corporate Finance occupandosi di M&a nel settore small mid cap e dal 2018 si occupa di private equity all’interno di Igi Sgr.
A seguito dell'integrazione, alle sedi di Milano, Roma e Napoli, lo studio acquisisce contestualmente i presidi di Codogno e Lodi, città nelle quali era già attivo lo studio Bruschi.
Con questa operazione sale a 23 il numero di professionisti di Mm&associati FinaRota - nato alla fine del 2018 dalla fusione tra lo studio di consulenza fiscale Mm&associati e lo studio legale Fina Rota - che negli ultimi mesi ha visto inoltre l'ingresso del partner Armando Aiello, di Silvia Antonella Moroni, di Antonio Iorio e Pietro Carlo Maria Masperi.
TAGS
MM&Associati FinaRota, MB ArmandoAiello, EmilioBruschi, AndreaBruschi, ClaraCigolini, GiuseppinaPatti, GiuseppeRaggi, SilviaTansini, Silvia AntonellaMoroni, AntonioIorio, Pietro Carlo MariaMasperi Igi Sgr, Labs Corporate Finance