I soci di Mmslex hanno annunciato la fondazione di Avens Milano. Lo studio nasce in continuità con lo stesso Mmslex e dalla joint-venture internazionale siglata con gli studi legali francofoni Avens Paris, Avens Montréal e Avens Bruxelles, i quali hanno deciso di lavorare in sinergia sotto la comune insegna legale Avens.
I quattro soci fondatori di Avens Milano sono Lia Meroni, managing partner e responsabile del dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, Luca Membretti, responsabile del dipartimento di diritto societario e commerciale internazionale, Enrico Piccione, titolare del dipartimento di diritto civile, commerciale e immobiliare, Daniele Speranzini, responsabile del dipartimento di diritto penale e responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, nonché specializzato in compliance e modelli organizzativi, di gestione e controllo ex d.lgs. 231/2001.
Gli studi legali appartenenti alla joint-venutre contano su un organico di oltre 80 professionisti e sono accomunati da un’offerta di servizi legali multidisciplinari e su misura alle aziende francofone e internazionali, al fine di fornire alle imprese assistite assistenza legale per una crescita organica e sostenibile nei Paesi in cui decidono di fare business.
In foto da sinistra verso destra: Daniele Speranzini, Lia Meroni, Enrico Piccione e Luca Membretti