Molinari ha assistito un fondo immobiliare gestito da Prelios, nell’acquisizione di un complesso immobiliare situato a Milano, in Corso Europa 22. L’immobile oggetto dell’acquisizione è stato ceduto da cinque diversi venditori, sia privati sia istituzionali.
Molinari ha agito con un team composto dal partner Maria Milano (in foto), dall’associate Stefano Cova, nonché, per gli aspetti di diritto amministrativo, da Michele Giovannini e dall’associate Lorenzo Caruccio.
Tra i venditori, il fondo di investimento immobiliare Due Fondo Portafoglio, gestito da Kryalos, è stato assistito da Villani con un team composto dal partner Paolo Villani e dall’associate Paolo Moscato, Nova è stata assistita da La Scala con un team composto dal partner Stefano La Porta e dal senior associate Benedetta Minotti, mentre Seba è stata assistita da Andrea Gatto, titolare dell’omonimo studio.
TAGS
LaScala, Villani, Molinari Agostinelli MariaMilano, PaoloVillani, StefanoLa Porta, MicheleGiovannini, LorenzoCaruccio, StefanoCova, PaoloMoscato, BenedettaMinotti Sebach, Nova Coop, Kryalos Investments, Prelios Credit Servicing