Molinari, con team composto da Pierantonio Musso (in foto), Ciro Di Palma e Francesca Battistutta, ha recentemente assistito la società Vallesi, player del settore del beauty tramite l'insegna Modus e attiva principalmente nel nord ovest oltre che negli outlet italiani, nella strutturazione, negoziazione e perfezionamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale della società Unix, anch'essa operante nel settore beauty ed attiva nel nord est. Vallesi è stata assistita inoltre da Brain & Co di Milano, quale advisor strategico e finanziario.
Al fine di perfezionare l’operazione Vallesi ha fatto ricorso a mezzi di equity, mediante l’aumento del proprio capitale sociale, e ad un finanziamento a medio-lungo termine in pool concesso da Banca Alpi Marittime e Iccrea Banca Impresa.Gli istituti di credito, per il perfezionamento delle operazioni di finanziamento, si sono avvalsi delle rispettive funzioni legali interne.
TAGS
Molinari Agostinelli PierantonioMusso, CiroDi Palma, FrancescaBattistutta Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, Vallesi, Unix, Brain & Co