Molinari annuncia l’ingresso di due nuovi professionisti: Daniela Runggaldier (in foto), in qualità di of counsel per il banking e l’insurance regulation, e Giacomo Colombo, in qualità di associate all’interno del team di corporate e finance dello studio.
Daniela Runggaldier, che proviene da BonelliErede, ha prestato consulenza regolamentare a favore di banche, imprese di investimento, emittenti quotati, imprese di assicurazione e intermediari finanziari e assicurativi sia italiani che esteri. Runggaldier, inoltre, ha maturato esperienza in merito all’operatività transfrontaliera di banche e intermediari finanziari, alla costituzione eacquisizione di banche e altri soggetti vigilati, all’autorizzazione di aumenti di capitale e altre operazioni straordinarie.
Giacomo Colombo, proveniente da Chiomenti, ha maturato esperienza nell’ambito delle procedure concorsuali e in operazioni di risoluzione della crisi d’impresa e di finanziamento, con assistenza prestata a clientela sia corporate che istituzionale, nonché in operazioni di riorganizzazione societaria e straordinarie (anche nel contesto di procedure competitive a evidenza pubblica).
TAGS
BonelliErede, Chiomenti, Molinari Agostinelli DanielaRunggaldier, GiacomoColombo