MONACO NELLA PARTNERSHIP NCTM

01-09-2009

MONACO NELLA PARTNERSHIP NCTM

Come anticipato da TopLegal del giugno scorso, Marco Monaco (nella foto) entrerà come nuovo socio in Nctm. Sono infatti stati definiti i termini per il suo ingresso nello studio e, non appena ratificata, la sua nomina diverrà effettiva.

Già counsel dello studio Ds&p di Riccardo Delli Santi, Marco Monaco è esperto in diritto amministrativo, urbanistico, nel settore degli appalti e partenariato pubblico-privato, nei servizi pubblici locali e in diritto societario pubblico. Il suo ingresso segue una serie di acquisizioni che negli ultimi mesi hanno rafforzato la partnership dello studio: da Guido Fauda, Fabrizio Pavarotti e Aulo Cossu, a Riccardo e Valentina Delli Santi.

Nctm si conferma, così, tra le realtà più attive sul mercato legale italiano. Grande è l'attenzione degli osservatori verso i risultati che l'integrazione con la boutique Janni Fauda, del maggio scorso, e la successiva fusione con Ds&p, uno dei maggiori attori nel Real estate italiano, porteranno nel prossimo futuro.

TAGS

Advant NCTM, Delli Santi RiccardoDelli Santi, ValentinaDelli Santi, GuidoFauda, FabrizioPavarotti, AuloCossu, MarcoMonaco


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA