Come anticipato da TopLegal del giugno scorso, Marco Monaco (nella foto) entrerà come nuovo socio in Nctm. Sono infatti stati definiti i termini per il suo ingresso nello studio e, non appena ratificata, la sua nomina diverrà effettiva.
Già counsel dello studio Ds&p di Riccardo Delli Santi, Marco Monaco è esperto in diritto amministrativo, urbanistico, nel settore degli appalti e partenariato pubblico-privato, nei servizi pubblici locali e in diritto societario pubblico. Il suo ingresso segue una serie di acquisizioni che negli ultimi mesi hanno rafforzato la partnership dello studio: da Guido Fauda, Fabrizio Pavarotti e Aulo Cossu, a Riccardo e Valentina Delli Santi.
Nctm si conferma, così, tra le realtà più attive sul mercato legale italiano. Grande è l'attenzione degli osservatori verso i risultati che l'integrazione con la boutique Janni Fauda, del maggio scorso, e la successiva fusione con Ds&p, uno dei maggiori attori nel Real estate italiano, porteranno nel prossimo futuro.
TAGS
Advant NCTM, Delli Santi RiccardoDelli Santi, ValentinaDelli Santi, GuidoFauda, FabrizioPavarotti, AuloCossu, MarcoMonaco