Acquisizioni

Mondini Rusconi e Sat nell'acquisizione di Ies Biogas

09-07-2018

Mondini Rusconi e Sat nell'acquisizione di Ies Biogas

 

Snam, attraverso la controllata Snam4Mobility, ha acquistato per un valore di circa 4 milioni di euro, il 70% di Ies Biogas, azienda italiana attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti per la produzione di biogas e biometano con una quota di mercato superiore al 10%.

Snam e  il suo team legale, guidato dal general counsel Marco Reggiani con la head contracting Gloria Bertini e la legal counsel Elena Balucani, è stata assistita da Mondini Rusconi, con un team composto dal managing partner Paolo Flavio Mondini e dagli associate Manuel Portale e Giovanni Stucchi.

La parte venditrice è stata assistita da Sat di Padova, con il partner Matteo Vernizzi.

L’acquisizione consentirà a Snam di realizzare impianti di biometano, facendo leva sulle competenze manageriali di Ies Biogas, e di favorirne l’utilizzo nel settore dei trasporti.

Snam4Mobility è la società attraverso la quale Snam sta sviluppando le infrastrutture di rifornimento per motori a gas naturale compresso (Cng) e gas naturale liquefatto (Lng).

TAGS

Mondini Rusconi, SAT Spinazzi Azzarita Troi Genito Paolo FlavioMondini, MarcoReggiani, MatteoVernizzi, GloriaBertini, ManuelPortale, ElenaBalucani, GiovanniStucchi Snam, Snam4Mobility, Ies Biogas


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA