Alberto Montanari e Giampiero Miccoli, soci dello studio Montanari Brescia e associati, hanno assistito la quotata Mid Industry Capital nell'accordo che porterà all'acquisizione del 60% di Nadella, una società che progetta e produce guide per la movimentazione lineare, attualmente in mano a Overseas industries. Le risorse finanziare per l'operazione verranno messe in campo in parte dall'acquirente (9 milioni di euro) e in parte da Monte dei Paschi di Siena banca per l'impresa (25 milioni di euro). Quest'ultima è stata assistita da Alberto Bianco, socio dello studio Russo De Rosa Bolletta & Associati.
Overseas industries che manterrà il 40% del capitale di Nardella, è stato invece assistito da Luca Fabbrini e Matteo Bascelli, rispettivamente socio e associate di Vita Samory Fabbrini e associati. Ernst & Young e Pirola Pennuto Zei & associati invece, hanno fornito la consulenza finanziaria e fiscale.
TAGS
Vita Samory Fabbrini & Associati, EY SLT, Brescia Miccoli, Russo De Rosa, Pirola Pennuto Zei AlbertoBianco, LucaFabbrini, AlbertoMontanari, MatteoBascelli, GiampieroMiccoli Mid Capital, Overseas Industries, Nardella