MONTANARO E DI FALCO ELETTI PARTNER E COUNSEL DI CLEARY

12-11-2007

Matteo Montanaro (in foto) e Claudio Di Falco sono stati eletti rispettivamente partner e counsel in Italia di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton. La loro nomina sarà effettiva a partire dall’inizio del prossimo anno. Con queste nuove nomine, il numero dei partner italiani di Cleary sale a 10, mentre il numero dei counsel sale a 6. L’elezione di Montanaro e Di Falco si inserisce nell’ambito delle promozioni decise dallo studio a livello Worldwide e che complessivamente hanno portato all’elezione di 8 nuovi partner e 11 counsel. Cleary arriva così ad avere 196 partner e 50 counsel sparsi nelle varie sedi in tutto il mondo.

 
Montanaro ha fatto il suo ingresso in Cleary nel 2004 e da circa due anni è operativo nell’ufficio di Milano. Si occupa di M&A e recentemente ha assistito il gruppo assicurativo francese Groupama SA nell’acquisizione del valore da 1,25 miliardi di Nuova Tirrena. Tra i suoi clienti spicca inoltre Edison.
 
Claudio Di Falco invece è basato nell’ufficio di Roma della law firm americana, dove ha fatto il suo ingresso nel 1999. È specializzato in M&A e nelle operazioni di Ipo. In quest’ultimo settore, per esempio, ha seguito quest’anno gli sbarchi in Borsa di Prysmian, la più grande Ipo del 2007, e di Aicon.

TAGS

Cleary Gottlieb Steen & Hamilton MatteoMontanaro, ClaudioDi Falco Edison, Prysmian  , Groupama, Alcon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA