Carlo Montella, già responsabile del team di Energy dello studio legale Agnoli Bernardi e Associati, è entrato con il ruolo di of counsel nella sede romana di Orrick, guidata da Patrizio Messina (in foto).
Il team di Carlo Montella in Orrick sarà composto dalla senior associate Luisa Bagarotto e dall'attorney trainee Michele Catanzaro.
L'obiettivo affidato a Montella è di incrementare ulteriormente la practice di energy di Orrick.
Carlo Montella, è specializzato nell'ambito dell'assistenza legale in tutte le fasi di strutturazione e realizzazione di progetti legati alle energie rinnovabili, è advisor di clienti di primario rilievo in ambito domestico e internazionale, tra cui Deutsche Bank e UPC Renewables.
Vanta, inoltre, un considerevole background professionale in ambito societario con focus nel private equity e M&A.
Si è laureato nel 1999 all'Università "La Sapienza" di Roma e nel 2003 ha conseguito un LL.M. alla University of Cambridge.
Anche Luisa Bagarotto proviene da Agnoli Bernardi e ha in precedenza trascorso 7 anni nella sede milanese di Clifford Chance.
TAGS
Clifford Chance, Bernardi, Orrick Herrington & Sutcliffe PatrizioMessina, CarloMontella, LuisaBagarotto, MicheleCatanzaro Deutsche Bank, UPC Energy Partners